CONDIVIDI

tutti-i-rivali-del-presidenteL’uomo più potente del mondo si prepara alla sfida contro il suo peggior nemico: l’economi. Il destino di Obama, infatti, è legato a filo doppio alla ripresa degli Stati Uniti: se questa si realizza, il secondo mandato del presidente è dietro l’angolo. Ma se l’America fallisce, è già pronto uno stuolo di pretendenti allo Studio Ovale. Nel volume Giampiero Gramaglia analizza la lista degli antagonisti di Obama, tracciandone gli identikit e individuando i candidati più papabili, gli outsider, i terzi incomodi, i mastini e i falsi profeti.

Giampiero Gramaglia, giornalista, ha lavorato all’Ansa, di cui è stato corrispondente da Bruxelles, Parigi e Washington e poi direttore dal 2006 al 2009. Attualmente collabora con numerosi media, fra cui “Il Fatto Quotidiano”. E’ consigliere per la comunicazione dello Iai e segretario generale dell’Epc.

The following two tabs change content below.
Giampiero Gramaglia, nato a Saluzzo (Cn) nel 1950, è un noto giornalista italiano. Svolge questa professione dal 1972, ha lavorato all'ANSA per ben trent'anni e attualmente continua a scrivere articoli per diverse testate giornalistiche. Puoi rimanere connesso con Giampiero Gramaglia su Google+
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl miglior Mondiale della nostra vita
Articolo successivoVideo